Immagine
Yoga Community

Vacanza Yoga in Marocco

SEP 16 SEP 22

UN RITIRO YOGA IN MAROCCO
nel villaggio delle stelle immersi nella pace

Questa è un ritiro YOGA COMMUNITY eco-sostenibile, con yoga, meditazione, musicoterapia, trattamenti ayurvedici e 3 ore di incontri di gruppo al giorno, rivolte ad approfondire la conoscenza di se stessi, ricordare la propria origine e scoprire la propria direzione o il progetto cosmico del proprio divenire.

IL VILLAGGIO
Il villaggio è.situato sulla costa atlantica, a 13 km da Essaouira, tra foreste di thuya e dune di sabbia, a 4 km, nella bellezza della luce di fronte al mare e una spiaggia immensa e selvaggia di sabbia bianca piena di mimose ed eucalipti. Il Douar Noujoum è concepito per offrirti l’armonia e il silenzio necessari a contattare l’io interiore e profondo, sperimentare la vera pace e serenità. Disegnato come un Mandala, è immerso in un giardino ricco di viburni, ibiscus, bouganville, ulivi e limoni e con una piscina naturale al centro.

IL RITIRO E IL LAVORO DI GRUPPO
Durante il ritiro faremo 3 ore di seminario al giorno con yoga e meditazione insieme, scambi, condivisioni e pratiche specifiche rivolte ad approfondire la conoscenza e consapevolezza di noi stessi. Il lavoro è principalmente basato sul recuperare il ricordo della propria origine profonda e la consapevolezza della propria direzione o consapevolezza del progetto cosmico del proprio divenire. Durante il resto della giornata c’è la possibilità di programmare un percorso individuale, scegliere tra le svariate attività di benessere, ed esplorazioni nella natura con una guida specializzata o trascorre un momento di relax e contemplazione in spiaggia.

BENEFICI:
– Pace e Silenzio
– Tranquillità e Relax
– Esplorazione e riscoperta del vero Sé
– Yoga e Meditazione
– Condivisione, scambi e amicizia
– Spiaggia, Mare e Sole
– Benessere, Ayurveda e Hammam
– Escursioni nella natura africana

CHI PUÒ PARTECIPARE E COSA METTERE IN VALIGIA:
La vacanza è rivolta a praticanti di discipline olistiche e praticanti di yoga, principianti e intermedi. Cosa mettere in valigia: tuta per yoga, abbigliamento estivo sportivo e comodo, scarpe da tennis per le escursioni in natura, roba personale e costume da bagno, voglia di imparare e apertura a ricevere!

Per maggiori informazioni contattaci al più presto e usufruisci dell’early booking

  • Dressing room
  • Shower
  • Bar
  • Yoga
  • Meditazione
  • Vacanza
  • Estero