Immagine

26-27-28 rifiorire con la primavera, ruota di medicina dell’est, yoga stamanico,

APR 26 APR 28 17.00
19.00

3 giorni di trasformazione di meditazione di ascolto e benessere in un tempo, in un luogo, in un cerchio di grande energia rinnovatrice

Mindfulness : 

il qui e ora , impariamo a fare silenzio dentro di noi con la meditazione e la pratica di Yoga shamanico e karma 

ascolteremo il nostro disagio interiore smettendo così di averne paura, affrontandolo lo renderemo amico fino a farlo scomparire . 

ritroveremo la pace interiore ed una profonda sensazione di benessere arrivando finalmente ad una trasformazione e rinascita , una nuova primavera in cui potremo rifiorire con la natura .

Finalmente potrai prenderti cura di te stesso e dimenticare la vita di tutti i giorni , sarà una settimana di convivialità, yoga , ascolto e contatto con noi stessi finiremo con il cerchio di medicina dell’est eseguendo vari rituali di guarigione : il viaggio col tamburo, la pipa sacra e la canalizzazione nella presenza.

Saremo in una bellissima e confortevole dimora di fine 800 sulle colline del Golfo dei Poeti ,

Vill Sergilla è più di una casa vacanza è una dimora di famiglia di fine ottocento che accoglie gli ospiti da tutto il mondo da oltre 15 anni . Annalisa la proprietaria gestisce la villa e gli eventi che si svolgono nella proprietà con professionalità, disponibilità e grande passione .

Romina Carne è operatrice olistica da 20 anni , ha una formazione di massaggio emozionale , connettivale, linfodrenaggio, peruviano, coreano , antistress e ayurvedico ( specializzazione conseguita in India) massaggio sciamanico via della luna , tibetano con canpane tibetane, cranio sacrale.

è facilitatrice di costellazioni familiari, rebirthing ed esperta in tecniche di respirazione , tecniche di curanderia andina, meditazioni dinamiche liberatorie

inoltre certificata come insegnate yoga e shiatzu.

 

  • Parking
  • Dressing room
  • Shower