Immagine

L'Universo Uomo e i suoi Corpi

APR 13 APR 14

L’Universo Uomo e i suoi Corpi:

tecniche per il risveglio dei corpi sottili tramite la comunicazione interscalare.

Durante l’ultimo decennio la biologia ha fatto passi da gigante: la supremazia della genetica ha lasciato il posto all’epigenetica. Così anche l’anatomia umana, un tempo studiata solo nella sua versione materiale, oggi viene rivisitata alla luce della geometria sacra, in seguito all’influenza della visione quantica.In questo modo ciò a cui, millenni fa, l’Oriente aveva dato il nome di corpo sottile, diviene una realtà scientifica con una propria descrizione anatomica e fisiologica.

La scienza moderna afferma che la salute é espressione dell’integrità Bio-Psico-Spirituale dell’Uomo e noi possiamo sperimentare quest’affermazione nella nostra vita di ogni giorno.

In questo seminario utilizzeremo le conoscenze scientifiche moderne per esplorare i corpi sottili e sperimenteremo alcune tecniche per entrare in contatto con questi corpi producendo tra loro allineamento e comunicazione.

L’obiettivo del lavoro é fornire gli strumenti teorici e pratici per il risveglio dei corpi sottili grazie alla comunicazione interscalare tra essi.